Categoria Elfbar Elfa

ELFBAR ELFA senza nicotina | Cartucce senza nicotina

Fino a poco tempo fa, le cartucce ELFBAR ELFA erano disponibili in Svizzera solo con 20 mg di nicotina. Con la nuova versione PRO, gli starter kit e le cialde ELFBAR ELFA senza nicotina arrivano per la prima volta sul mercato. Le cartucce ELFA senza nicotina sono la scelta perfetta per tutti coloro che cercano un intenso piacere di svapo, mavogliono fare a meno della sostanza che crea dipendenza, lanicotina .Grazie alla più recente tecnologia QUAQ mesh coil, ci si può comunque aspettare un aroma molto intenso e un colpo in gola che può facilmente competere con una sigaretta di tabacco.

Fino a poco tempo fa, le cartucce ELFBAR ELFA erano disponibili in Svizzera solo con 20 mg di nicotina. ...continua a leggereCon la nuova versione PRO, gli starter kit e le cialde ELFBAR ELFA senza nicotina arrivanoper la prima volta sul mercato. Le cartucce ELFA senza nicotina sono la scelta perfetta per tutti coloro che cercano un intenso piacere di svapo, ma vogliono fare a meno della sostanza che crea dipendenza, la nicotina. Grazie alla più recente tecnologia QUAQ mesh coil, ci si può comunque aspettare un aroma molto intenso e un colpo in gola che può facilmente competere con una sigaretta di tabacco.

Mostra tutti i 19 risultati

CHF 7.90
CHF 7.90
CHF 7.90
CHF 7.90
CHF 7.90
CHF 7.90
CHF 7.90
CHF 7.90
CHF 7.90


ELFBAR ELFA PRO Pods senza nicotina

ELFBAR ELFA senza nicotina
  • Contenuto della confezione: 2 cialde di liquido
  • Capacità del liquido: 2ml / Pod
  • Contenuto di nicotina: 0 mg (senza nicotina)
  • Numero di boccate: 300-600 boccate / cialda (a seconda del comportamento del vapore)
  • Aggancio magnetico al portabatterie
  • Compatibile con le batterie "old" e "PRO".
  • Tecnologia QUAQ
  • Tecnologia di separazione dei liquidi
  • Cialde trasparenti (livello del liquido visibile)
  • 33 gusti

Come si utilizzano correttamente gli ELFA PRO PODS senza nicotina?

Le nuove ELFA PRO Liquid Pods senza nicotina sono dotate di una nuova caratteristica che garantisce che il liquido rimanga fresco il più a lungo possibile. Quando si apre una confezione di ELFA Pods, è necessario "spremere" la Liquid Pod sul fondo. Solo allora il liquido entra in contatto con la coil (testa di combustione). Poiché la bobina deve prima essere ben impregnata di liquido, è necessario attendere da 5 a 10 minuti dopo aver "spremuto" la parte inferiore prima di iniziare a svapare. In questo modo è possibile assicurarsi che non vi sia alcun sapore di bruciato quando si tira il bocchino.

 

Istruzioni ELFA PRO PODS

Il sistema di separazione dei liquidi di ELFBAR ELFA PRO garantisce un'esperienza di svapo ancora più fresca. Seguite i passaggi indicati di seguito per ottenere la migliore esperienza di svapo:

Istruzioni di Elfa Pro Fase 1

Passo 1

Premere con forza verso l'alto la parte inferiore del Liquid Pod. 

Istruzioni Elfa Pro Passo 2

Passo 2

Dopo il "clic", il liquido si collega alla bobina (testa del vaporizzatore).

Istruzioni Elfa Pro Passo 3

Passo 3

Ora è possibile collegare il Liquid Pod al pacco batteria ELFBAR ELFA. 

Istruzioni Elfa Pro Passo 4

Passo 4

A questo punto, attendere da 5 a 10 minuti in modo che la bobina possa assorbire completamente il liquido. 

Istruzioni Elfa Pro Passo 5

Passo 5

Il vostro ELFBAR ELFA PRO è ora pronto e potete divertirvi a tirare il bocchino. 

Gusti ELFBAR ELFA PRO

ELFBAR Aromi ELFA senza nicotina

Le nuove cartucce ELFBAR ELFA senza nicotina offrono un'eccellente esperienza di svapo senza nicotina. Al momento sono disponibili solo pochi gusti, ma alcuni dei più popolari sono disponibili anche nella versione senza nicotina.

  • ELFBAR ELFA Anguria senza nicotina
  • ELFBAR ELFA Mela Pesca senza nicotina
  • ELFBAR ELFA Blue Razz Limonata senza nicotina
  • ELFBAR ELFA Mirtillo e lampone acido senza nicotina
  • ELFBAR ELFA Kiwi Pompelmo Passiflora Guava senza nicotina

Le "vecchie" cartucce sono adatte al nuovo kit PRO-Starter?

Il "vecchio" sistema ELFBAR ELFA è compatibile al 100% con la nuova versione PRO. Ciò significa che è possibile conservare la "vecchia" batteria e montarvi semplicemente una capsula PRO. D'altra parte, i Liquid Pod della prima versione ELFA si adattano anche al nuovo portabatterie PRO. Grazie alla piena compatibilità ELFBAR garantisce la possibilità di utilizzare anche i dispositivi più vecchi, evitando così un inutile inquinamento ambientale.

Come devono essere smaltite le cartucce ELFA usate?

Le cartucce ELFBAR ELFA Pods usate contengono componenti elettronici e non devono quindi essere smaltite nei normali rifiuti. Si prega di depositare le cartucce vuote presso il centro di riciclaggio insieme ai "rifiuti elettronici", in modo da poter riciclare risorse preziose.

Protezione dei giovani 18+

I prodotti ELFBAR ELFA con o senza nicotina non dovevano essere nelle mani dei minori.

Acquistare le cialde ELFA senza nicotina presso ELFBAR SVIZZERA

ELFBAR Svizzera vi offre una gamma ampia e ben studiata di prodotti di alta qualità dell'universo ELFBAR. Oltre alle popolari sigarette elettroniche monouso, vi consigliamo di dare un'occhiata anche ai sistemi riutilizzabili, più economici ed ecologici. Perché ELFBAR ELFA o LOWIT vi offrono un'esperienza di gusto sensazionale e un'enorme varietà di sapori, mentre l'utilizzo è quasi altrettanto facile che con le sigarette usa e getta. Avete domande sui nostri prodotti o sul nostro servizio? Il nostro esperto servizio clienti è a vostra disposizione all'indirizzo info@elfbar-schweiz.ch con una consulenza personale.