Domande frequenti

FAQ

Come possiamo aiutarvi? Cliccate sulla categoria desiderata.

Restituzione e cambio

I prodotti ELFBAR e LOST MARY non aperti e non danneggiati possono essere restituiti entro 14 giorni dal ricevimento della consegna. Dopo aver ricevuto e controllato il reso, provvederemo al rimborso dell'importo acquistato. Si applicano le seguenti regole:

I seguenti articoli non verranno ritirati o sostituiti:

  • Articoli usati, difettosi e danneggiati.
  • Articoli che non sono più nella perfetta confezione originale.
  • Articoli incompleti (componenti e imballaggi mancanti, ecc.)
  • Articoli scontati e articoli della categoria VENDITA
  • Le note di credito vengono rimborsate nella stessa forma in cui è stato pagato l'acquisto.
  • Se avete ordinato con fattura, attendete la nuova fattura.
  • Le spese di spedizione non vengono rimborsate per i resi e i cambi.

Le spese di spedizione per la restituzione degli articoli sono a carico del cliente. Per assicurarsi che la restituzione avvenga senza problemi, si prega di contattarci all'indirizzo info@elfbar-schweiz.ch per inviarci un'e-mail.